Mercoledì 18 Ott 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

TRASFORMAZIONE PIANETA PER NON PERIRE

. Pubblicato in URIEL

TRASFORMAZIONE PIANETA PER NON PERIRE
Arcangelo Uriel. Canalizzazione AM. D. – 15/03/2011 

La frequenza di eventi straordinari è in aumento

 

Ciò che devo dire richiederebbe molto tempo e spazio. Per ora posso solo sintetizzare. 

Dissi più volte di un tempo che incalza verso il suo traguardo, concetto rifiutato dalla buona parte dell’umanità. Se le parole e le profezie non sono bastate a risvegliare l’attenzione, questa è stata fortemente richiamata da eventi straordinari, oramai da alcuni anni, con una frequenza incalzante, prima sconosciuta, e vedete ora che da quest’anno la frequenza è divenuta velocità. 

Questo, e la paura che ne nasce, è rivolto all’insensibilità di uomini divenuti sordi e ciechi, più ancora sordi i governi e i governanti, sempre impegnati alla ricerca di successo e profitto – naturalmente per sé – con lo sfruttamento dissennato delle risorse, del suolo, delle popolazioni inermi. Si aggiunga agli eventi la ricorrenza delle date: i segnali sono chiari, impossibile non leggerli. 

Tuttavia, a chi è impegnato, in uno modo o nell’altro, nella difesa del tempo e del pianeta, dice che gli eventi rischiareranno le anime se indurranno consapevolezza, ora sospinta fortemente, se una massa di umani sufficiente  raggiungerà l’espansione dei singoli, con forte incidenza su tutti; allora l’espansione che già conoscete raggiungerà e illuminerà il pianeta in una esplosione destinata a soverchiare il baratro che ora si alza dinanzi a voi, destinato a inghiottire tutto il buio che si è accumulato e continua a crescere.

 La trasformazione è necessaria al pianeta per non perire. Non sarà, il Cielo ha decretato un futuro dinamico per la Terra. 

Che la trasformazione avvenga per catastrofi naturali o per il ritorno della luce emanata da esseri consapevoli, questo dipende da voi, perché non tutto è compiuto: il tempo così incalzante è cruciale, ora si compiranno i giochi per il vostro futuro e anche per la sopravvivenza di gran parte dell’umanità; non tutta: sappiatelo, perché grande onda di morte è in arrivo. 

Ho detto perché da voi sia ripetuto a gran voce a chiunque aneli alla verità. 

Io accompagno, sostengo il compito, con amore che si coniuga a giustizia. 

Uriel