Giovedì 24 Ago 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

MISSION - CHI SIAMO

. Pubblicato in CHI SIAMO

Oltre alla nostra realtà terrena, materiale, esiste un'altra realtà, non visibile, che viene chiamata in più modi, altra dimensione, universo, cosmo, mondo astrale, mondo invisibile paradiso, aldilà, il luogo dove vanno le anime, etc.
È il luogo dello spirito fuori dallo spazio e dal tempo, dove l'anima di ogni uomo, lasciato il corpo, continua a vivere. Dove ci sono gli angeli e gli arcangeli, le guide e i custodi, i deva e gli spiriti, le entità e i Maestri, i grandi Saggi dell'Universo.

La "Mission" di Marediluce è di mettervi in contatto con questo altro mondo che ho descritto nel mio libro “Viaggio nei mondi invisibili” (Melchisedek Edizioni). Nel portale trovate i Messaggi di Esseri di Luce, che ci aiutano a crescere, ad acquisire consapevolezza, e soprattutto ci dicono cosa dobbiamo fare in vista dei cambiamenti epocali del Pianeta, in vista del 2012.
Ci sono poi Insegnamenti Spirituali di vario tipo, oltre le religioni e le tradizioni, la funzione dei cerchi nel grano, le conoscenze segrete degli antichi, che stanno riaffiorando attraverso i messaggi della Luce.E ancora viaggi straordinari per contattare civiltà scomparse, i Catari, i Templari, e gli extraterrestri. Con Marediluce conoscerete le tecniche di medianità e del Channeling, e leggerete tanti racconti ed esperienze con i mondi invisibili.

Gli Insegnamenti che presentiamo sono pervenuti tramite famosi medium, a noi e a tanti altri. Soprattutto tramite Channeler, noti o che preferiscono l’anonimato. Gli Esseri di Luce, i Maestri ci hanno invitato a diffondere i loro messaggi, a farli conoscere agli uomini, tramite l'onda e il mare di internet, perché ciascuno possa trarre da essi la consapevolezza del proprio scopo sulla Terra, del talento che deve usare per la sua realizzazione, del Karma che deve incontrare e superare, della strada che dovrà percorrere per migliorare la propria evoluzione sulla Terra.

Sono parole di Saggezza universale che, seguendo le leggi divine dell'Universo e della Natura, ci mostrano le nostre debolezze, ci spronano a correggere i nostri errori, a combattere gli ostacoli della vita, a camminare sempre, a rialzarsi dopo essere caduti, per non sprecare la nostra vita a causa di paure, illusioni, difficoltà.

Ogni uomo ha un sogno, ed è cercando di realizzarlo che compie il proprio destino spirituale. E lo scopo di Marediluce è quello di fornirvi i mezzi per acquisire questa conoscenza, dove ciascuno possa trovare con facilità gli insegnamenti che cerca, sia che vengano da messaggi recenti o lontani nel tempo, da Maestri occidentali, orientali, o da straordinari Esseri di Luce.

Abbiamo chiamato il portale “Marediluce”, come ci ha suggerito l’Arcangelo Michele, in modo che attraverso il mare di internet, la Luce dei Maestri possa scendere su tutti i navigatori del web.


GIAN MARCO BRAGADIN

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, oggi risiede ad Appiano Gentile.

E’ stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora.

Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza».

Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo.

Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena.

Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita.

 Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili».

Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”.

“Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è il suo ultimo libro, appena uscito con Sperling e Kupfer.

Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari, interviste e tramite il sito www.marediluce.com .

La sua mail: gianmarcob2@gmail.com

Ha un profilo su Facebook: Gian Marco Bragadin.