Lunedì 24 Lug 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Messaggio dell'Arcangelo Metatron - Solstizio d'estate 2010

. Pubblicato in METATRON

uomini inconsapevoli cercano di fermarla in tutti i modi. Nessuno, nei tempi, ha mai infierito tanto su di Lei, come gli uomini attuali, e Dio, nel Suo infinito progetto, desidera purificarla per farla tornare il giardino incontaminato che era.
Tutti gli uomini dell’Ordine di Melchisedek sono chiamati ad agire, non più solo attivamente come attori consapevoli del Divino, ma anche ad un livello più sottile quantico.
Ormai i fisici della nuova era hanno dimostrato la connessione che avete con il Tutto e di conseguenza ormai dovreste percepire l’unione con la Madre Terra e con il Padre Celeste. Le vostre cellule sono programmate per essere UNO con entrambi.  Lo Spirito le fa agire in risonanza con la parte Divina che e in voi e che avete necessità di far ri-emergere nella sua vera essenza.
Chi ha fatto l’iniziazione egizia l’anno orso ha attivato dei codici interiori, che non percepite in senso fisico, ma che invece permettono velocemente di agire ad un livello più sottile, avendo riportato in voi la Divina Saggezza; una delle tre Fiamme della Vita che un tempo avevate attive.
Le energie potenti che Annamaria Bona e Gianmarco Bragadin hanno importato da uno dei luoghi più sacri del mondo, (il vulcano Shasta), funzionano analogamente a ciò che voi chiamate blutooth e sono in grado di essere trasferite da un essere ad un altro per l’interconnessione che le vostre cellule hanno quando aprite i vostri cuori, e permettete esse vengano stimolate dal Campo di Coscienza dell’Universo.
I luoghi, fortemente energetici, aiutano a risvegliare la vostra Kundalini e apportano nuova Luce ed informazione ai vostri Corpi sottili, consentendo la funzionalità che avevate alle Origini.
L’umanità si é disconnessa molto tempo fa dalle linee energetiche dell’Universo, le cui forze garantivano armonia e felicità, e il risultato di questo disallineamento si é impresso nel vostro DNA.
Il percorso a ritroso che é partito dagli Esseni, passando dall’Egitto per giungere verso Lemuria, ristabilisce un contatto con la Coscienza della Sorgente, che si manifesta nella vibrazione della quinta dimensione.
Attualmente siete ancora soggetti ad interferenze che ostacolano la vostra ascesa ad opera di chi conosce molto bene il potere del pensiero e tenta di deviarlo verso sogni di paura e sottomissione.
Ma, come voi vi unite negli intenti di amore e di Luce, i loro poteri vengono annullati dalla vostra Fiamma di Divina saggezza attivata. Il vostro nuovo Corpo di Luce e ottaedrico e permetterà di agire nella Luce più del precedente tetraedrico in virtù del fatto che, pur rimanendo Maschile e Femminile, si orienta verso l’Unità e non più nella dualità.
State modificando il vostro veicolo dimensionale e potrete presto usare più facilmente gli strumenti di quinta dimensione, utilizzando il Potere Creativo, come già faceste in vite passate.
Distribuite una piccola pietra vulcanica agli uomini del Concilio Cosmico, che hanno ricevuto l’Iniziazione, e il mercoledì vi unirete tutti richiamando tutti gli uomini dell’Ordine di tutti i tempi, tenendo la pietra in mano.
Richiamate la mer-ka-ba, visualizzate l’ottaedro fermo e il disco di 16-17 mt. Permettete all’Amore di riaffiorare e crescere dal vostro spazio sacro del cuore. Quell’Amore che tutto abbraccia, quello della Coscienza e della Creazione. Poi in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, chiedete ciò di cui vi e necessita. Ricordate che questa invocazione non va intesa in termini religiosi ma richiama le forze della Trinità.
Voi siete ancora in una dimensione in cui percepite la materia densa e tangibile. Ecco perché tenendo in mano una pietra legata alla memoria delle origini della formazione del vostro Pianeta, sarete facilitati nella ri-connessione al Suo Sogno a alla Sacra Alleanza tra Dio e l’uomo di cui, per antico patto, gli uomini dell’Ordine sono insigniti. Ricordate amati, ricordate, quando il Cuore si apre ed utilizzate la sua Intelligenza, voi ripulite il corpo emozionale ed eterico dalle vecchie credenze e i desideri, guidati dalla Consapevolezza, si realizzano. L’Universo sa ciò di cui avete veramente bisogno e coopera con voi.
Non siate frettolosi, ma agite giornalmente per alcuni minuti verso la Madre Terra che oggi ha più che mai bisogno del vostro aiuto, per la sua ascesa e per la vostra ascesa conseguente, e che necessita di tutto il vostro Amore.

 

In questo sacro momento cosmico, vi benedice nel Divino Amore l’Arcangelo Metatron