Domenica 19 Nov 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Solstizio d'Inverno 2009

. Pubblicato in METATRON

Sample Image

Messaggio dell'Arcangelo Metatron

Amati, Metatron vuol dirvi che nessun uomo di Dio verrà fatta vivere la purificazione prevista per la Terra.
Questo popolo di Dio, secondo il Suono che emetterà, sarà a fianco Suo e taluni porteranno l’araldo della nuova Terra, che sventaglierà in nome di Dio e non di chi ha governato sino ad ora sul vostro pianeta.
Il nuovo Regno porterà nei vostri cuori quella pace che ognuno di voi ha cercato nei momenti difficili ed ha trovato nel riparo del proprio tempio interiore. Voi già sognate questa pace ma nemmeno lontanamente potete immaginare cosa essa sarà veramente.
Non potete immaginare una dimensione Divina perché non sapete cosa essa può comportare per il vostro Corpo di Luce, che infatti sta modificandosi per farvi accedere ad una nuova realtà.
Certo già conoscete tutto questo, ma solo intellettualmente. Non lo avete ancora veramente metabolizzato per la semplice ragione che non siete ancora nella dimensione per percepirlo.
Ora niente deve essere forzato. Voi uomini di Dio avete già preparato la strada impegnandovi ad innalzare le frequenze per slittare verso il nuovo paradigma della Coscienza Cristica.
Ognuno di voi ha seminato secondo il proprio sentire.
I giochi son stati azionati; ciò che doveva essere fatto è stato realizzato. Ora è tempo di Perfezionamento. Il vostro Suono, quando siete uniti da un’unica intenzione, è in grado di aprire l’ultima Porta, quella della Grazia Divina.
Ciò che oggi potete fare è unirvi il mercoledì collegando il vostro Suono alla Grande Piramide.
Non importa se questo suono non lo udite; abbiate fede poiché voi lo emettete e Noi lo sentiamo.
L’Unione di intenti cementa ogni vostro fare e rafforza la vostra azione per prepararvi al salto dimensionale.
Se avete compreso il vero significato delle Porte della Gerusalemme Celeste e avete lavorato sulla realizzazione del vostro Sé Divino, non dovete temere nulla. Integrando le energie dello Spirito nel corpo fisico, mentale ed emozionale potete trascendere la terza e la quarta dimensione per ascendere alla quinta, vibrando ad altissimi livelli di Luce.
Passerete da una dimensione illusoria ad uno stato di meravigliosa beatitudine!
Superate definitivamente i conflitti dell’umano sentire, l’anima presto non avrà più modo di mostrarveli per elaborarli.
Ricordate che voi potete vedere e sentire soltanto ciò che vibra alla vostra frequenza! Dal Cielo continuano ad arrivarvi messaggi che fanno parte del Piano Divino e che sono colmi di Amore e Saggezza. Nel tempo comprenderete la vostra multidimensionalità e sarete in contatto con altre forme di vita.
Non siate in Amore ma siate l’AMORE.

Benedizioni vi giungano. Luce.
Metatron