Lunedì 24 Apr 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

Il Tempo della Luce

. Pubblicato in MELCHISEDEK

 La mente, le menti degli individui sono realmente fuorviati, oltre ad essere esaltate dall’uomo stesso, all’insegna dell’apparenza raziocino, dell’analisi che sembra condurre alla realtà, invece la realtà in cui si crede vi allontana tutti dalla vera Realtà di questo mondo, sconosciuta ai più.

La Realtà ha sede nella semplicità e trova risposta alte e intelligenti nel cuore; ho detto dell’intelligenza del cuore, ciò che pochi conoscono, che è rifiutato da tutti gli altri dominati dall’ego e dalla vera ricerca di affermazione umana, in una gara infinita per il successo e soprafazione dove l’uomo si perde, perde la possibilità di esercitare dati che possiede in potenza, nelle possibilità del cuore.

Se la ritrova può ribaltare la vita dalla tristezza alla gioia, gioia di esercitare se stesso in positivo, per se innanzitutto poi per la società, la terra, per l’umanità infine, se si comprende che da qui può rinascere un’era di pace sconfiggendo le previsioni profetiche catastrofiche, peraltro tutte concordi ma non certe, perché è negli uomini la possibilità di ribaltare se preverrà l’onda positiva che ha sede in questa tacita rivoluzione, della mente al cuore, da compiere ognuno per se, ma ha forza di trasmettersi ad altri che siano disposti all’ascolto.

Questo riunirsi di forze “animiche” se avviene, e può avvenire fra persone fisicamente lontane. Ha forza per potenziarsi all’incontro, ha forza di riprodursi in modo esponenziale.

Sta a voi credere, avete molti sintomi davanti a voi, lo ritrovate in molti scritti e libri portati “magicamente” a noi,all’attenzione di chi ricerca sinceramente, molti inviati vi stanno parlando di questo e per questo: perché in una falsa realtà che ci circonda, densa di nubi, dolore e pessimismo, si fa strada proponendo il tempo della Luce che porta a voi, che qui descrivo, come possibilità di ognuno di parteciparvi.


Melchisedek