Lunedì 24 Apr 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

LA VITA E’ UNA SCUOLA

. Pubblicato in MAESTRO GRECO

(Messaggio Medianico)

Non esiste un’età in cui non si debba studiare più.
Vi sarà sempre un tempo per studiare, per imparare. Per attivare la propria intelligenza Anche voi vivrete fino a 50,60,70,80,90 anni. 100 anni.
Per essere attivi e coscienti sempre. Ciò che non riuscite ad imparare dovrete memorizzarlo, fino a che sarà alla vostra portata. E la vostra intelligenza aumenterà.
Non esiste fermarsi nello studiare, nel capire.
Non dovete mai dire “io sono arrivato, basta”. E’ un errore. Non lo facciamo neppure noi Maestri. Dobbiamo sempre studiare, capire, imparare, essere attivi.
Dai alle cellule del cervello l’elasticità che gli permette di vivere.
Se vi fermate siete già morti.
La vita è una scuola. Dovete studiare sempre. Anche quando sarete di qui. Anche noi dobbiamo studiare. Ed anche voi dovete continuare a studiare. Magari completando ciò che non avete imparato sulla terra.
La vita è un gioco. Spesso difficile. Altre volte tragico, altre volte felice. Ma comunque è un gioco. Deve essere vissuto come tale. Capito e se possibile superato. Questo è lo scopo della vita. Non esistono altri scopi.
Un gioco che dovete imparare a giocare. Perché sia sulla terra, che qui da noi, continuerete a studiare, a conoscere, a fare evoluzione.