Mercoledì 24 Mag 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

IL NUOVO MESSAGGIO DI JACQUES DE MOLEY AL MONDO

. Pubblicato in MAESTRI TEMPLARI

 Rocamadour 13/5/05 – ore 15,30

- Il mondo ha da trascorrere ancora momenti di grande pesantezza. Poiché solo coloro che avranno la Luce e la Pace nel cuore potranno riuscire a discernere, a vagliare, e a valutare, momento per momento, istante per istante, quali sono le linee e le giuste scelte che occorre intraprendere, percorrere, eseguire.

-Il mio compito di allora, ma che prosegue nel tempo d’oggi, e che avrà dei ruoli nel futuro, riguardo al vostro tempo, anche se non è più nel mio tempo, ha avuto, ha  ed avrà dei significati per i nuovi adepti alle nuove regole monastiche, o meglio ecclesiastiche. Cioè non più forme aggreganti, per convogliare le energie in un unico ambiente, o in un unico luogo, ma forme aggreganti per far sì che le energie che si sviluppano da questi nuovi esseri, siano e vadano beneficio delle intere collettività umane o non, che in quel momento ne hanno necessità. Non più forme aggreganti religiose, che seguono un unico indirizzo, ma forme aggreganti di natura cosmico-siderea.

-Questo è l’insegnamento per i Nuovi Cavalieri del Tempio.

- Il Tempio, non più inteso come solo punto di aggregazione e raccolta per la Vergine Nera Madre, ma alla Vergine Nera e Madre, a cui noi tutti ci eravamo e ci siamo da sempre immolati, intesa come forza aggregante cosmica dell’Universo. Ecco che allora i Nuovi Cavalieri, sublimeranno ed eventualmente riusciranno a far sì che le loro energie possano di nuovo calcare i suoli e i cieli, come nel passato fecero.

- Questo è il Nuovo Messaggio che sento di rivelare al Mondo. Le aggregazioni siano aperte. Siano aggregazioni che vanno verso il Cosmo e non solo verso forme di pensiero limitate ed umane.

- L’Unione deve avvenire con Fratelli Cosmici, l’Unione deve avvenire con tutti quei figli della Madre Vergine Nera, che accoglierà a braccia aperte tutti coloro che con il Cuore d’Oro si avvicineranno a Lei.

- Ecco la Coppa. Ecco il Tabernacolo. Ecco l’Arca.

-Il Grande Potere, mai rivelato al mondo, se non ai pochi eletti del tempo, e che tuttora ha da svolgere un ruolo ben preciso ed importante. Riuscire a trasformare con gradualità le tante diversissime forme aggreganti umane, per condurle poi in un unico tracciato, in un’unica via che le unisce aggregando il tutto, pur nelle loro diversità mentale, fisica, religiosa, o meglio definita, spirituale.

- Unire i cuori di tutti gli Esseri. Non più Terreni ma Cosmici.

- Nella Grande Croce Cristica si affratellano tante infinite famiglie. Fate sì che il tutto possa sempre realizzarsi nella Luce, nella Pace, e nell’Armonia dei cuori, ma soprattutto nelle menti. Queste menti che a volte sembrano contrastare l’evoluzione nella Pace. E sembrano involvere, più che evolvere gli esseri umani. Ecco il perché è necessaria la nuova figura emergente del
Cavaliere.

Che con il manto bianco, lo scudo, la croce e la spada, sappia riuscire (con la spada) a penetrare nei cuori e nelle menti, ma non nell’uccisione fisica, ma semplicemente per inserire in loro l’alveolo dell’Amore Puro, Cristico. Questa è la funzione della spada, della grande Divinità definita Michele.

- Penetra nei cuori con l’immagine della spada fiammeggiante, ma che in realtà è d’oro. D’oro intesa come fonte massima di luminosità e di purezza.

- Questo i Nuovi Cavalieri dovranno affinare, le loro armi di pensiero e di parole, per riuscire a penetrare nei cuori di coloro che ancora duri in queste interpretazioni spirituali, non riescono ad abbracciare le Grandi Verità che arrivano di continuo verso la Terra stessa.

- Ecco le Nuove Figure. Ecco il perché dei Nuovi Prescelti. Perché ognuno dovrà seguire nel cuor suo, ciò che sente di compiere nella purezza della mente e nella purezza del cuore.
Ecco i Nuovi Cavalieri.

A Voi il mio Saluto Io Sono JACQUES DE MOLAY .

Per conoscere il contesto in cui è giunto questo messaggio del Gran Maestro Jacques De Moley, a un gruppo di studiosi e ricercatori spirituali, si veda nel sito, nella rubrica "Rivelazioni, Luoghi ed Conoscenze Segrete": A Rocamadour per incontri con i senza tempo.