Lunedì 24 Lug 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

GESU' PARLA AGLI UOMINI

. Pubblicato in DAL CIELO ALLA TERRA

HO BUSSATO! HO CHIAMATO!

POCHI HANNO RISPOSTO, POCHI HANNO RINNEGATO SE STESSI PER SEGUIRMI! 
ORA CHE E' GIUNTO IL TEMPO DELLA MIA DIVINA GIUSTIZIA E QUELLA DEL PADRE CELESTE, MIO E VOSTRO, MOLTI,  MOLTISSIMI, PER PAURA CHIEDONO SALVEZZA E PERDONO!
VIGLIACCHI E CODARDI!

AVRANNO PIANTO E STRIDOR DI DENTI E LA MORTE SECONDA SARA' LA LORO COMPAGNA!VIGLIACCHI, CODARDI, ASSASSINI DELL’ANIMA E DEL CORPO SONO I VENDITORI DI ARMI, I GUERRAFONDAI, I PADRONI DELLE ARMI NUCLEARI, I CAPI DELLE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, I VERTICI DELL’ECONOMIA SATANICA CHE DOMINANO IL VOSTRO MONDO E I MASSIMI RAPPRESENTANTI DELLE RELIGIONI, COMPRESE QUELLE CHE INDEGNAMENTE USANO IL MIO SANTO NOME CRISTICO.PURTROPPO E CON MIA SOMMA TRISTEZZA HO VISTO CHE MILIONI E MILIONI  DI ESSERI UMANI SONO CADUTI NELLA RETE DI QUESTI STRUMENTI DEL MALIGNO, DIVENENDO SERVI LORO E DEL DIO DENARO.

HO BUSSATO! HO CHIAMATO!
TRAMITE IL SANGUE DI UN GIUSTO ED IL SANGUE DI MOLTI MARTIRI, ED ATTRAVERSO MOLTI MIEI MESSAGGERI E PROFETI CHE VI HO MANDATO IN DUE MILLENNI DEL VOSTRO TEMPO, DALL’ORIENTE E DALL’OCCIDENTE, VI HO OFFERTO ANCORA UNA VOLTA LA REDENZIONE, LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME, MA I POTENTI TIRANNI ED IL SINEDRIO DI QUESTO TEMPO INSIEME A MOLTISSIME ANIME, LORO ADEPTE, HANNO RIFIUTATO, RIFUGIANDOSI NEGLI INGANNI PROPOSTI DA SATANA.

RICORDATE LA MIA PROFEZIA? .… Serpenti, razza di vipere, come sperate di sfuggire all’ira che vi  sovrasta? Perciò, Io vi manderò Profeti e Saggi e Scribi, di loro alcuni li ucciderete, altri li flagellerete…. e li perseguiterete di città in città, affinchè cada su di voi  tutto il sangue innocente sparso sulla terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria che uccideste tra il santuario e l’altare…. Affinchè sia chiesto conto a questa generazione del sangue di tutti i profeti… dal sangue di Abele sino al sangue di Zaccaria. Io vi assicuro tutto questo accadrá sopra questa generazione. (Matteo, 23,33-35. Luca, 11,49-51).

I SEGNI IN CIELO ED IN TERRA CHE VI AVEVO PROMESSO SONO IN CORSO E LA LORO MANIFESTAZIONE E' VISIBILE IN TUTTO IL MONDO  (Matteo, cap 24).

SEGNI DIVINI CHE SI MANIFESTANO AD UNA CIVILTA' UMANA ORAMAI AGONIZZANTE, DOVE MILIONI E MILIONI DI BAMBINI, MIEI PARGOLETTI, VENGONO FALCIATI DALLA FAME E DALLE PIU' ATROCI SOFFERENZE, DOVE MILIARDI DI ESSERI UMANI SONO COSTRETTI A VIVERE NELLA POVERTA' PIU' ASSOLUTA.COSA!  COSA AVETE IMPARATO DAI MIEI INSEGNAMENTI E DAL MIO SUPREMO SACRIFICIO D’AMORE. QUANTE! QUANTE! LACRIME DI SANGUE HA VERSATO LA MIA SANTISSIMA MADRE NELLE SUE INNUMEREVOLI APPARIZIONI NEL MONDO!

QUANTE! QUANTE! VOLTE LA CELESTE MADRE VI HA CHIAMATO NEL MIO NOME!
IL RAVVEDIMENTO DELL’UMANITA' E' VENUTO MENO E QUINDI IL GIUDIZIO E L’APOCALISSE SONO INEVITABILI. IO SONO GIA' SULLA TERRA, VE L’HO GIA' DETTO, LA MILIZIA CELESTE DEGLI ANGELI COSMICI MI PRECEDE INSIEME ALLO SPIRITO DI ELIA CHE GRIDA NEL DESERTO ED ANNUNCIA LA MIA PROSSIMA MANIFESTAZIONE NEL MONDO CON POTENZA E GLORIA (Matteo, cap 24).

VOGLIO RICORDARE ANCORA A TUTTI GLI SPIRITI VIVENTI NELLA LUCE E A TUTTI GLI SPIRITI CHE VIVONO NELLE TENEBRE CHE LA SALVEZZA ASSOLUTA RIGUARDA  QUELLA DELLO SPIRITO, LA SALVEZZA DEL CORPO E' RELATIVA.

SI SALVERANNO TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO IN PRATICA I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.  RICORDATE! …. Non chi mi dice Signore, Signore entrerà nel regno dei Cieli, ma solo chi fa la volontà del Padre mio che è nei Cieli….  (Matteo, 7-21).

MOLTI LAICI E “NON CREDENTI” SI SALVERANNO PERCHE' HANNO VISSUTO E MESSO IN PRATICA I MIEI COMANDAMENTI ED IO HO DIMORATO NEI LORO CUORI E NON NELLA LORO MENTE.MOLTI CREDENTI E RELIGIOSI SI PERDERANNO NEI MEANDRI OSCURI DELLA MORTE SECONDA PERCHE', SEPOLCRI IMBIANCATI ED IPOCRITI, HANNO MENTITO A DIO E A LORO STESSI ED IL MIO NOME E' STATO SOLO PRESENTE NELLA LORO MENTE E  NELLA LORO BOCCA, ALLONTANANDO DEFINITIVAMENTE DAL LORO CUORE IL MIO AMORE. 

VI RICORDO UN’ALTRA DELLE MIE PROFEZIE….  Molti in quel giorno mi diranno. Signore! Non abbiamo parlato nel tuo nome?… Ma io dirò loro: Allontanatevi da me, non vi conosco!... (Matteo, 7, 21-29)

QUEL GIORNO E QUELL’ORA SONO PROSSIMI A MANIFESTARSI, QUANDO I CAVALLI DELL’APOCALISSE, GLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) METTERANNO IN GINOCCHIO IL GENERE UMANO SAPPIATE CHE L’ORA E' VICINA.

QUEL GIORNO I 144.000 ELETTI SI VESTIRANNO DI LUCE E SARANNO PRELEVATI IN CIELO DAI MIEI ANGELI COSMICI, A LORO SI UNIRANNO TUTTI COLORO CHE HANNO “SENTITO” LA CHIAMATA E QUINDI RISVEGLIATO I LORO SPIRITI ALLA VERITA' ED ALLA VITA.

QUESTI SPIRITI FRATELLI DEGLI ELETTI, MERITERANNO LA SALVEZZA GRAZIE ALLE LORO OPERE. IN MEZZO A LORO DANZERANNO DI GIOIA TUTTI I BAMBINI DEL PIANETA I QUALI SARANNO STRAPPATI DALLE MANI DELLA FAME, DELLA VIOLENZA E DELLA TORTURA CAUSATA DAGLI ASSASSINI DELLA VITA.

QUEL GIORNO E QUELL’ORA SONO PROSSIMI. SAPPIATELO!

HO BUSSATO! HO CHIAMATO! 

PACE!                                                                            
                                                                                     DAL CIELO ALLA TERRA

Montevideo (Uruguay)
1 Luglio 2009 ore 12,30
Giorgio Bongiovanni