Domenica 28 Mag 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

DUE TEMPI, UN TEMPO E LA META' DI UN TEMPO

. Pubblicato in DAL CIELO ALLA TERRA

JESUS GRLe profezie saranno mantenute. Il tempo della visitazione del Figlio dell'Uomo, il Messia Gesù Cristo, è prossimo. Preparatevi ! Il nostro Messaggero portante i segni della croce e della passione di Cristo ha compiuto la missione affidatagli dalla Celeste Madre Miriam e dal suo santo figliolo Gesù. La nuova Galilea dei gentili (Sud America e popoli latini) ha ricevuto il fuoco del battesimo ed il risveglio alla verità del tempo di tutti i tempi. Il numero dei segnati e chiamati è in crescita ed il seme dei 144.000  eletti è stato sparso non invano. La qualità certessimamente emergerà sulla quantità e per tale regione è necessario ilr afforzamento del valore della fede e del discernimento. Un tempo, due tempi e la metà di un tempo è il ciclo che accompagna il  nostro messaggero verso l’epilogo della missione che riguarda le visioni profetiche dell’Apocalisse di Giovanni, l’annuncio messianico del profeta Elia e del patriarca biblico Enoch.

Inizia così, oggi 8 luglio 2008 del vostro relativo tempo, un altro ciclo, forse l’ultimo, dei 1260 giorni di testimonianza che lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, nostro fratello in Cristo, dovrà affrontare contro l’anticristo.  Nella parte di terra più estrema nel bene e nel male, la parte centrale della Galilea dei gentili.
I segni in cielo e in terra saranno la sua forza. Gli Zigos, l’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco,  il suo esercito. I fratelli delle arche che non conosceranno le acque la sua consolazione.
Egli non è solo! Noi siamo la sua certezza  ed il padre Adonay con suo figlio Cristo la sua fede incrollabile!
1260 giorni ancora!

Un tempo, due tempi e la metà di un tempo.
I cavalli dell’apocalisse galopperanno per giungere alla frontiera dell’anno 2012 durante il quale sapremo! E saprete!
Per volontá degli Arcangeli solari.
Pace!  

I Fratelli della Luce Cristica
Tramite Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

Sant’Elpidio a Mare – Italia
8 luglio 2008, ore 19.01