Lunedì 24 Lug 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

GLI ESSERI DI LUCE CI AVVERTONO, I SEGNI SONO SEMPRE PIÚ CHIARI!

. Pubblicato in DAL CIELO ALLA TERRA

 I segni sono sempre più chiari!
Malgrado la cecità e la sordità legano lo spirito della moltitudine rendendolo prigioniero della materia, le manifestazioni celesti del cristo solare e dei suoi angeli si appalesano ai quattro angoli del mondo.
Non c'è nazione, non c'è popolo sulla terra che venga privato dei segni celesti in questo oscuro tempo che ammorba di energie negative la vostra generazione e la vostra società.
Vi abbiamo detto più volte ed ancora lo ripetiamo: gesù cristificato è sulla terra insieme ad alcuni suoi apostoli e ad una numerosissima schiera di angeli ed arcangeli che sono in questo tempo chiamati esseri di luce, extraterrestri, alieni, ecc.
ancora non è venuto il tempo, il giorno e l'ora che tutti gli abitanti della terra lo possano vedere e soprattutto  che possano ascoltare il suo verbo e la potenza del suo giudizio infallibile che la razza umana subirà a causa delle opere poste in essere negli ultimi 2000 anni del vostro tempo.
Nell'attesa di questo giorno e di questa ora prossimi a manifestarsi, i segni celesti sono l'avanguardia ed il preludio del suo ritorno, della sua visibile manifestazione.
Dovete rendere grazie alla madre santissima di gesù, alla sua pietà, alla sua misericordia, alle sue lacrime di sangue, se ancora il braccio di cristo, la sua santa ira non si è abbattuta su di voi e sui vostri figli. Ma il tempo della misericordia è finito e la santa madre lascia libero il braccio di suo figlio gesù-cristo, per volere santo del padre glorioso adonay. Allora, abitanti della terra, la storia del diluvio universale, quella della separazione delle acque del mar rosso, quella di sodoma e gomorra, quella di sansone e i filistei, quella di davide e golia e tante altre storie dove la giustizia divina ha purificato con la sua potenza le cose della terra, si ripeterà inesorabilmente.
È inevitabile che sia così in forza a quanto è stato promesso dal figlio di dio, cristo: “l'instaurazione sulla terra del suo regno”.
Preparatevi dunque! Il tempo è venuto e i segni sono chiari ed inequivocabili.
Il ravvedimento è venuto meno, solo una piccola qualità di esseri umani è emersa dalla quantità che ha preferito farsi condizionare e manipolare dagli allettamenti dell'anticristo.
Noi, arcangeli solari, vogliamo ancora ricordarvi: i puri, gli innocenti, i bambini, i poveri di spirito, gli assetati di giustizia, i misericordiosi, i pacifici, gli amanti dell'amore si rallegrino ed esultino perchè saranno coloro che erediteranno in cielo la luce solare e sulla terra godranno del regno di dio.
Guai invece a tutti coloro che hanno bestemmiato lo spirito santo con le loro opere nefaste e diaboliche! uccidendo, inquinando, corrompendo il loro spirito ed il loro corpo: vendendo
armi, droga, morte e quant'altro ha reso infernale la vita di miliardi di esseri umani, abitanti della terra!
Guai! Perchè la morte seconda (apocalisse 20,14) sarà la loro ricompensa. La perdita dell'ego-sum ed il rientro per moltissimo tempo nella materia densa e relativa.
Preparatevi! Preparatevi!
la celeste gerusalemme è pronta per discendere “dal cielo sulla terra”.
Tutti i geni universali, i messaggeri di dio, i profeti di tutti i tempi sono già ospiti della santa città che scenderà dal cosmo, insieme alle nubi di luce.
La città d'oro guidata dal suo comandante: il re dei re, gesù-cristo, il messia, figlio del dio vivente.
Pace!
Dal Cielo alla Terra
Tramite Giorgio Bongiovanni
stigmatizzato

Montevideo (Uruguay), 1 Maggio 2008
ore 18:30