Lunedì 24 Apr 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

VERITAS VINCIT

. Pubblicato in DAL CIELO ALLA TERRA

Giorgio Bongiovanni

Ashtar Sheran testimonia con tutti i messaggeri cosmici, che si prepara il cambiamento: il terzo tempo della settima generazione umana.

Le fondamenta sulle quali poggiano i pilastri della fede nell’iddio adonay sono:
il verbo solare cristico che si fa carne e sangue in Gesù’,  figlio dell’uomo! (verità rivelata).
La sua passione!
La sua morte!
La sua resurrezione!
Il giudizio finale; che verrà emesso con la seconda venuta di cristo nel mondo… “con gran potenza e gloria”. Ciò provocherà l’instaurazione sulla terra del nuovo regno del padre cosmico.
Noi, esseri di luce o “alieni”, come voi ci definite, siamo coscienti di questa grande verità!
Abbiamo realizzato la redenzione milioni e milioni di anni prima che la vita si manifestasse sulla vostra terra.
E’ vero anche che 2000 anni or sono, prima della visitazione di Gesù’ in Israele, cioè prima della sua incarnazione nel mondo e anche dopo, si sono avvicendati nella storia umana alcuni geni universali, messaggeri di dio che hanno rispettivamente preparato la venuta di cristo e testimoniato la verità dello stesso dopo la sua resurrezione e ascensione al cielo.
Mose’, Abramo, Isaia, Elia, Ezechiele ed altri sino a Giovanni il battista ne sono alcuni esempi, ma anche Krisna, Zoroastro e molti altri che vengono citati nella scrittura sacra dei veda in estremo oriente.
In entrambi casi vi e’ la incontestabile verità della nostra presenza e della nostra testimonianza (carri di fuoco, angeli, arcangeli, ecc).
Anche dopo l’ascensione di Gesù’ al cielo molti di noi sono stati testimoni e protagonisti di questa grande manifestazione.
Ricordate: “…uomini di galilea, perché piangete?... Questo Gesù’- cristo, così come lo vedete salire al cielo (su una nuvola di luce ndr)  nello stesso modo ritornerà ”.
Noi, alieni, abbiamo visto nascere ed abbiamo seguito da vicino lo sviluppo di tutte le scuole spirituali che si sono manifestate e che hanno caratterizzato la vostra storia durante i millenni. Quelle che voi chiamate religioni hanno tutte una matrice – cosmica comune anche se apparentemente sono diverse tra loro. La fiamma e’ unica, gli aspetti sono diversi.
Capite?!
Come vi e’ stato già detto, noi riconosciamo positivi e sufficientemente evoluti da poter  ripopolare nel futuro il pianeta che abitate tutti quegli esseri umani che non nella forma, ma nell’atto mettono in pratica la legge “dell’ama il  prossimo tuo  come te stesso e non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”,  a prescindere dalle loro idee filosofiche e dalla scuola spirituale di appartenenza.
In questo tempo, tempo di grande caos e sofferenza che vive la vostra società, si rende necessario l’intervento del monarca universale.
Egli, Adoniesis – Adonay, tramite suo figlio il cristo e  anche con la nostra collaborazione, ha già deciso di manifestare la sua gloria e la sua potenza nel vostro mondo. La giustizia della sua legge sarà severa e inesorabile.
Il figlio dell’uomo Jesus e’ già sulla terra ed in quest’ultima e decisiva manifestazione sarà accompagnato da tutti i più importanti messaggeri cosmici che si sono incarnati nei secoli dei secoli della storia umana: Mosè, Abramo, Isacco, Ismaele e molti antichi profeti del vecchio testamento, ma anche, insistiamo, Krisna, Buddha, Confucio, Maometto e tanti altri sino al compimento del secolo scorso del vostro tempo e cioè Ghandi, yogananda, s. Francesco di assisi e molti altri.
Gli apostoli di cristo ed in particolare Giovanni, il prediletto, hanno già portato a compimento l’opera di preparazione al grande evento. Essi sono coloro che stanno apparecchiando la mensa del signore.
Colui che scrive ciò che noi dettiamo fa parte di questo programma, egli e’ una voce che grida nel deserto di una umanità  smarrita.
Preparatevi dunque! Perché finalmente diventerete coscienti del grande errore che avete fatto, aver diviso “il fratello dal fratello, il padre dal figlio”. Tutto ciò nel nome delle religioni.
Questo, in sintesi, lo stato dei fatti, cari amici e cari nemici della terra. Sappiamo che questo discorso potrebbe irritare certi istituti religiosi e settari che hanno tutto l’interesse a nascondere e manipolare la verità, ma noi non possiamo tacere ed abbiamo il dovere di testimoniare gli eventi divini e umani che hanno formato la vostra storia, soprattutto negli ultimi 2000 anni.
Abbiate fede! Risvegliatevi!  Ravvedetevi!
Il tempo di colui che disse:  “non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi”, e’ giunto!
Il tempo nel quale sulla croce e’ rifiorita di nuovo una rosa d’amore e di giustizia!
Il tempo nel quale il sacro-graal, il calice della comunione di cristo viene innalzato dai cavalieri solari per celebrare il trionfo dell’agnello di dio.
Il tempo nel quale il segno vivente della croce di Gesù’ porterà il vessillo universale nella nuova galilea dei gentili, il nuovo popolo dell’eterno, il signore degli eserciti, il dio di Israele e di tutti i popoli della terra!
Il tempo nel quale la nuova Gerusalemme celeste scenderà dal cielo per instaurare sulla terra il regno di cristo e di adonay, nostro e vostro creatore!
Nessuno conosce il giorno e’ l’ora, ma in verità vi diciamo: il tempo e’ questo! Il terzo tempo della settima generazione umana!


Pace, giustizia e amore sulla terra.
Ashtar Sheran
Arcangelo Della Coorte Celeste
Tramite Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato


Curitiba (Brasile)
15 Ottobre 2006
Ore 19:35