Lunedì 24 Apr 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

I FIGLI DELLA TERRA SI INCONTRERANNO CON I FIGLI DELLE STELLE

. Pubblicato in DAL CIELO ALLA TERRA

Giorgio Bongiovanni

Messico
le civiltà preispaniche e cristo, nell'odierno viaggio di Giorgio Bongiovanni in Messico.

Questa è una profezia che la civiltà maya tramite i suoi sacerdoti annunciò centinaia di anni or sono nella terra del Messico e di altre regioni confinanti.
I figli delle stelle sono ritornati e oggi visitano anche questo territorio dove i loro padri poggiarono le loro prime basi.
La loro antica provenienza era il cosmo: la costellazione delle pleiadi, in particolare la stella maya.
La loro genetica si è moltiplicata e oggi in questa terra, il Messico, alcuni dei messaggeri delle stelle sono presenti ed operanti in mezzo alla gente. Un’altissima qualità e quantità di anime ascolta la loro voce ed essi vedono con i propri occhi i segni in cielo e in terra che questi testimoni della verità annunciano e presentano. Segni ed evidenze fisiche che noi esseri di luce, gli angeli di ieri, manifestiamo per preparare i discendenti delle antiche civiltà preispaniche e tutta l’umanità alla seconda venuta del cristo e al grande contatto  tra l’uomo della terra e gli esseri cosmici.
“la profezia” è una reale rappresentazione d’arte spirituale, di passione umana e di prova concreta della nostra presenza nel mondo e dell’inizio del grande cambio verso la nuova era. Jaime Maussan e Giorgio Bongiovanni hanno presentato questa opera in quasi tutto il territorio messicano dove oltre 15.000 persone hanno partecipato nei migliori teatri. Milioni di persone, tramite la televisione e la radio, hanno potuto ascoltare il messaggio.
Nel teatro della vita del mondo terrestre, dove il dramma e il dolore perpetuano, il messaggio di Jaime Maussan e Giorgio Bongiovanni rappresenta un sorriso d’amore, un sorso d’acqua fresca che disseta dalle ingiustizie, una speranza-certezza di un mondo migliore, di un mondo che apre gli occhi dello spirito all’edificio cosmico, ai figli delle stelle, a Gesù cristo.
Pace.


Dal Cielo alla Terra
vostro Setun Shenar
tramite Giorgio Bongiovanni
stigmatizzato


Cordoba (Argentina)
22 marzo 2006