Domenica 28 Mag 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

DA LIBRI ARTICOLI E INTERNET

Stampa

Saranno i bambini a salvare la Terra

. Pubblicato in DA LIBRI ARTICOLI E INTERNET

bimbi salvare terra GRI bambini, non sono solo da accogliere con Amore nella vostra vita e da sostenere e da sorreggere. I bambini, si proprio loro, sono venuti, lo avete detto e letto mille volte, per salvare il Pianeta, per aiutarvi nel salto che verrà, ma non avete compreso bene queste parole.
Allora ecco che siamo ancora qui con voi, per illustrarvi come stanno le cose , e cosa significano le parole che leggete: i bambini sono venuti per aiutarvi nel passaggio vuol dire esattamente ciò che abbiamo detto. Ovvero i bambini sono molti, i bambini, sino all'ottavo anno terreno, sono collegati con la fonte del Divino Amore, quindi i bambini sono coloro che sapranno prima di voi cosa fare, dove andare, come vivere. Ecco che giacché i tempi sono giunti i bambini ORA già sanno! Ascoltate i bambini ed i Genitori di Luce si lascino da essi guidare. Perché i bambini sanno vivere nella vibrazione della GIOIA e sanno quindi salire alti al Padre vostro che è nei Cieli, in alto dove voi adulti non potete arrivare con la vostra mente razionale.
Ma essi sì, essi ancora volano la notte sino all'alto del cielo del Padre mio. Essi, i bambini, se voi li lasciate nella Gioia essi vi salveranno, sono tanti. Non è importante che il numero decretato (anche se nessuno sa ancora quale sia realmente) necessario a far risuonare nella Gioia e non nella Paura la Terra tutta sia formato da adulti. Il numero può essere formato anche da bambini che da qui sono scesi da poco e il numero può essere formato anche da alcuni saggi anziani, ancora ve ne sono, anche se non appartengono, in grande numero, alla vostra civiltà cosiddetta evoluta, ma a quella che alcuni di voi ritengono "tribale".
Essi, anziani delle piccole tribù e i vostri bambini, molti, moltissimi bambini italiani, possono salvare il pianeta terra gaia, con la loro Gioia, con la loro unione al Divino Amore, con l'uso ancora inconsapevole di tutti i loro corpi, fisici, animici e spirituali.
Essi sono la vostra salvezza, state con loro, imparate da loro, aiutateli a restare in contatto con noi e vedrete che tutto sarà più facile di quanto voi non pensiate.
Abbiamo inteso, ieri, poiché eravamo con voi presenti, che molte mamme e papà, e insegnanti e ostetriche e artisti hanno sentito la nostra voce tramite ciò che ti abbiamo detto per illuminare la strada ai Genitori, docenti, operatori della salute.
Lo sappiamo che è arduo sulla terra smuovere i bambini, ma essi sono il tramite semplice che vi potrà portare nella nuova era.
Stando nella loro Gioia potrete attivare in breve tempo tutte le facoltà che ora ritenete quasi impossibili e delle quali tu hai parlato.
Il nuovo mondo è alle porte e sarà un mondo Felice, in Amore e in Gioia Assoluta, che nemmeno potete concepire se darete spazio e credito ai bambini e agli anziani delle piccole comunità tribali.
Fate un grande incontro anche con essi. portate, nel convegno sul 2012 un grande vecchio della cultura indigena di quelli che voi chiamate indiani d'america, o chiamate un grande del popolo dagara, e chiamate i bambini, le famiglie, fate entrare per 1 o 2 ore le scuole, con gli insegnanti, allargate, uscite dallo specifico e portate la mia parola al mondo vero che si va appena formando, il mondo dei bambini realmente nuovi!
Essi capiranno la mia parola più degli adulti specializzati e settoriali, essi diffonderanno il mio verbo e con quel suono, ricco di vibrazioni, di risate e gioia essi salveranno la terra tutta.

Con Amore immenso il sempre veniente nel raggio che fu dell'uomo Gesù.