Domenica 25 Giu 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

DA LIBRI ARTICOLI E INTERNET

Stampa

L'ottaedro per attivare la Quinta Dimensione

. Pubblicato in DA LIBRI ARTICOLI E INTERNET

 Jose Arguelles é il divulgatore della sagezza maya, questa tradizione straordinaria che ci da tante chiavi di comprensione sull’ essere umano e sulle prospettive aperte all’umanità in questa epoca tanto speciale.
E’ comunque una meditazione magnifica che aiuta la nostra Madre Terra a sincronizzarsi con le frequenze della quarta dimensione in previsione del cambio dimensionale del 2012 quando il calendario maya terminerà.
E’ basato sulla visualizzazione dell’ ottaedro che é il corpo sacro pitagorico che serve ad attivare la quarta dimensione.
La stella tetraedrica che vedrete sulla prima pagina del mio sito serve ad attivare la terza dimensione per prepararci all’espressione massima del nostro potenziale permesso dalla presenza in un corpo fisico. Permette di elevare la vibrazione cellulare del nostro corpo fino all’Ascensione, il passagio in un altro spazio-tempo.
La stella tetraedrica attiva la terza dimensione.
L’ottaedro attiva la quarta.
Il cubo attiva la quinta dimensione.
Il dodecaedro la sesta.
L’icosaedro la settima.
Queste attivazioni sono comunicate dall’ insegnamento della sacra meditazione merkaba  rivelata da Gary Smith negli Stati Uniti e insegnata da Jan Spinetta.
Troviamo molti punti comuni nelle informazioni comunicate da Arguelles che chiede di usare l’ottaedro per aiutare il nostro bel pianeta al cambio dimensionale.

Informazioni sul sito http://www.merkabah.net/italian/meditation.htm