Domenica 19 Nov 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

CERCHI NEL GRANO. VITA EXTRATERRESTRE

Stampa

LA STELLA TEATRAEDRO

. Pubblicato in CERCHI NEL GRANO. VITA EXTRATERRESTRE

Riceviamo e pubblichiamo questo messaggio, in occasione dell’8 novembre 2003, quando nella carta del cielo sei pianeti si disporranno a stelle tetraedro, cioè il grande sestile. Ringraziamo Danilo, e www.stazioneceleste.superera.it .

Messaggi sulla Concordanza Armonica.

Si tratta di una configurazione particolarmente favorevole in cui ogni cambiamento è possibile, se questa è la nostra scelta. Secondo alcune fonti questa data segnerebbe il termine del panchakuti, periodo di purificazione.
E' un punto di convergenza delle linee del tempo nel qui ed ora dove tutto diventa accessibile.
E' un momento di shift, secondo alcuni anticiperebbe il 2012, rappresenta comunque un'accelerazione. Si tratta di un allineamento galattico che aprirà il portale della coscienza nel cuore e nella mente.

Inviato da Garuda
La stella tetraedro
Nel volume di Drunvalo, l'antico segreto del fiore della vita, si legge che la stella tetraedro è una porta che si apre su uno stato di coscienza superiore a quello in cui ci troviamo in questo momento.
La stella che si formerà dunque l'8 novembre, dovrebbe permettere l'accelerazione dello spirito nella materia e riattiverebbe dunque la griglia magnetica, la Mer-Ka-Ba (l'aura) della nostra terra.
L'evento potrebbe comportare anche un po' di sconvolgimenti sul piano esteriore come su quello interiore. Stiamo attraversando un periodo di grande emotività perché il nostro campo magnetico è
pure una stella tetraedro, in risonanza dunque con l'evento planetario. Evento che sicuramente provocherà quei famosi mutamenti nel nostro DNA di cui tanto si parla.
E' probabile che siano in atto grandi cambiamenti non solo per le persone che vi aspirano, ma anche le molte ancora sonnecchianti potranno cominciare a risvegliarsi e a mettersi in gioco.
Non è detto che ciò arrivi il giorno stesso dell'evento, ma nei giorni o nei mesi a seguire tutto sarà possibile.

Il tracciato
Inviato da Niroshama
Il tracciato
Potete procurarvi una carta vergine dello zodiaco, mettete i pianeti nel seguente ordine:
Luna a 15° in toro ( la posizione che avrà fra le 23 e le 24 dell'8 novembre,Saturno a 13°in cancro, Giove a 14 in Vergine, Sole a 15° in
Scorpione, Chiron a 14 in Capricorno E Marte a 11° in Pesci..
Tracciate ora una linea fra il Sole e la Luna, un altro fra Marte e Giove, e un altro ancora fra Saturno e Chiron.
Questi aspetti sono chiamati opposizioni. Tracciate poi una linea punteggiata fra questi pianeti(aspetto sestile): Luna a Saturno, Saturno a Giove, Giove a Sole, Sole a Chiron, Chiron a Marte, Marte a Luna. Vedrete apparire un cubo.
Tracciate poi una linea ( aspetto trigone) da Sole a Marte, da Marte a Saturno e da Saturno a Sole. Vedrete già disegnarsi la stella tetraedro.
Poi tracciate una linea dalla Luna a Giove, da Giove a Chiron e da Chiron alla Luna. Per vederla ben evidente basta cancellare i tratti in sestile.
L'effetto di questa configurazione potrebbe essere una porta per quelli che sono già pronti. Qualsiasi cosa accada quel giorno, la maggior parte della gente sarà talmente assorbita dal ménage quotidiano che forse non si renderà conto di quel che succede.
Ma per quelli che sono pronti sarà forse questa una possibilità di grande apertura, chissà! Vedremo.
Non saremo impediti di svolgere le nostre attività; tutto succederà comunque in un modo o nell'altro, presto o più tardi, ma succederà, comunque succederà.
La stella di Davide in cielo simbolizza "Come sopra così sotto...portare il cielo in terra.
Cerchiamo in questi giorni di avere pensieri positivi d'Amore e di immaginare,visualizzare la discesa della Luce, quindi dell'Armonia,
della Bellezza...

Inviato da Ahriti
La grande promessa della Harmonic Concordance è che il suo potenziale è messo a disposizione in ogni momento.
I fisici quantici parlano di realtà non locale.
In questa realtà il tempo e lo spazio non esistono e di lì possiamo vedere l'universale perfezione in tutto ciò che è. E' da questo punto privilegiato che possiamo entrare nel paradosso della convergenza e in uno stato divino di esistenza proprio ora.
Insomma un'opportunità in più. Nel luglio 2002 vicino a Stonhenge si è vista la formazione di un crop circle che è stato chiamato della concordanza armonica.
Proprio bello!
Astrosite: www.astrosite.com/ConcordanceCropCircle2.htm
Stazione Celeste: www.stazioneceleste.supereva.it