Giovedì 25 Mag 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

LA SPIRITUALITÀ DEL 2012 : BUONE NOTIZIE

. Pubblicato in 2012. CAMBIAMENTI DELLA TERRA

per tutti.



Tempo fa Roberto Giacobbo a Voyager, ha presentato uno speciale sul 2012....

 

 

Sample ImageTempo fa Roberto Giacobbo a Voyager, ha presentato uno speciale sul 2012.
Più di due ore di trasmissione, durante la quale sono state presentate le antiche profezie, dalla Bibbia a Nostradamus, dai nativi americani Hopi a S. Malachia, che ha profetizzato come Ratzinger potrebbe essere l’ultimo Papa, prima del crollo della Chiesa Cattolica.

Poi sono state esaminate – con più approfondimento del solito – le previsioni e gli studi di scienziati ed esperti. In particolare è stata ascoltata la voce di Geoff Stray, uno dei maggiori conoscitori di questi  argomenti e si sono passati in rassegna tutti i principali fenomeni atmosferici ed ambientali connessi alla data del 2012.

Ciò che dice la NASA sull’attività del sole, che sarà massima nel 2012, e poi l’allineamento dei pianeti, le comete, la fascia fotonica, la griglia magnetica e tutti quei fenomeni astronomici che possono portare a modificazioni anche dirompenti sul pianeta, come l’inversione dell’asse terrestre, maremoti, esplosione di vulcani, e così via.

È stato anche presentato il trailer del film 2012, in uscita in Italia il 13 Novembre 2012, che a Milano verrà presentato in anteprima da Hera e da Acacia Edizioni, la casa editrice che pubblica anche Totem. Una prospettiva terrificante nel film, che accrescerà purtroppo la paura che già si è diffusa in chi teme questa data come la fine del mondo.

Giacobbo ha presentato, con una bella sequenza computerizzata, la rotazione del Calendario Maya, che si conclude alla fatidica data del 21 dicembre 2012, ed altre previsioni, come quelle degli Egizi con la Grande Piramide, ed altro ancora.

Una buona trasmissione davvero, che si basa anche sul libro che egli ha scritto  in vista del 2012, e che molti hanno già letto, e che pur presentando i fenomeni, non ha voluto diffondere altro catastrofismo.

Tutta questa premessa, un breve riassunto delle principali argomentazioni sul 2012, ho voluto ricordare perché da alcuni anni approfondisco ogni aspetto del fenomeno, però da un punto di vista molto diverso.

Basta cliccare “2012” su Google, per scoprire che esiste un mondo, quello che io chiamo “il popolo del web”, costituito da operatori di luce, centri spirituali, canalizzatori, fino ad una rivista, come quella che avete in mano, che affronta il 2012 da una prospettiva completamente diversa.

Io sono un ricercatore spirituale, scrittore, editore della casa editrice Melchisedek, che pubblica libri per il risveglio delle coscienze, che potete visitare sul sito www.melchisedek.it.  Organizzo convegni, partecipo a conferenze, seminari, e da anni pubblico sul portale www.marediluce.com, messaggi che ci vengono dati dagli Esseri di Luce e dai grandi Maestri dello Spirito.

Il 14 Novembre 2009, a Milano, ho organizzato un importante Convegno Spettacolo, che ha per titolo “Buone Notizie per il 2012". Che scenario hai scelto per il tuo futuro ?”, di cui è in vendita il DVD (8 ore – 30€) su www.melchisedek.it.
Perché buone notizie?

Perché studiando l’argomento a fondo, ed ascoltando gli insegnamenti dei Maestri dello Spirito, mi sono reso conto che questo periodo straordinario che vivrà chi è oggi sulla Terra, è la più grande opportunità da millenni a questa parte, che l’Universo ci offre, per la nostra trasformazione interiore.

Voglio riassumere in pochi concetti, quello che è il mio pensiero, e che ho raccontato, con dovizia di particolari e messaggi, nel mio ultimo romanzo “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” uscito a fine Ottobre 2009.
Nel libro si può leggere il Testamento segreto che Gesù dettò a Maddalena, proprio  per gli uomini del nostro tempo, e che dopo mille  peripezie, è affiorato dalle sabbie del tempo, proprio ora.

Gesù ci insegna quali sono le 12 Porte della Gerusalemme Celeste che dovremo attraversare, per approfittare del cambiamento di energia che sta avvenendo sulla Terra, per far riemergere in noi le antiche memorie che ci condurranno alla salvezza, a superare indenni i profetizzati pericoli del 2012. Proprio ciò sta avvenendo.

Il 2012 è cominciato nel 1989, con la Convergenza Armonica. Da allora cambia il respiro della Terra, cioè la sua vibrazione, secondo la Legge di Risonanza. La griglia magnetica, che difende la Terra, si sta trasformando.

Accadono fenomeni celesti di vario tipo che modificano, e molti se ne accorgono bene, le nostre energie. La percezione del tempo è più veloce, ci sentiamo diversi, sempre più persone si aprono al contatto con le altre dimensioni, nascono bambini “già preparati” al cambiamento. Accadono fenomeni inspiegabili, di cui i cerchi nel grano sono solo i più evidenti.

L’Arcangelo Metatron dice che tutto  ciò porterà al diffondersi di una energia d’amore, una frequenza diversa, molto più elevata. La frequenza della quinta dimensione. Chi è preparato, chi ha lavorato su se stesso, chi ha già  attraversato le 12 porte della Gerusalemme Celeste, chi vive con amore, aiuta il suo prossimo, diffonde i messaggi della Luce, non avrà nulla da temere, come i nuovi bambini che con la gioia nel cuore, sono già connessi con l’Energia Divina.

Chi invece opera per le tenebre, lontano dalla Luce, badando solo ai propri interessi, sopraffando il prossimo, resterà in una frequenza poco elevata, e non riuscirà più a sopportare la Nuova Energia, quella che creerà l’Uomo Nuovo.

I precursori di tutto questo, coloro che dall’inizio del tempo sono rimasti fedeli all’Antico Patto con Dio, sono già preparati, e sempre più anime, forse anche tu che leggi, senti di appartenere al segreto ed antico Ordine di Melchisedek. E ti stai adoperando, con gli uomini e le donne, dell’Ordine di tutti i tempi, visibili ed invisibili, e con quelli che oggi vivono sulla Terra, in questa “missione” di aiutare la gente nella trasformazione.

Ascoltiamo le parole dell’Arcangelo

Se voi vedrete, nel mondo, che divampa il fuoco, voi vi unirete negli intenti e con  amore  manderete acqua a volontà, con il pensiero.
Se individuerete siccità in Terra creare danni, voi visualizzerete ampie distese verdi rigogliose ricreare la vita.
Se sarà l’acqua invece a provocare catastrofi, voi invierete l’aria ad asciugare e a riportare armonia e ordine.
Se vedrete l’aria danneggiare luoghi attraverso uragani, trombe d’aria, tempeste, voi vi unirete nel pensiero di indirizzarla in luoghi dove necessita e, mentre lo richiamerete alla mente, vedrete l’aria placare la sua violenza, trasformandosi in leggera brezza.
Vi unirete in questi intenti ogni volta che l’impetuosità degli elementi (i quattro Cavalieri dell’Apocalisse) percepirete entrino in azione.
I terremoti inoltre sono la conseguenza del vostro agire sconsiderato contro la Madre Terra. Solo se la amate e la rispettate, lei risponderà con amore. Tutto è connesso, ricordate?
Manderete al vostro pianeta quindi Amore e Luce affinché esso rifletta ciò che voi gli inviate.
Amabili uomini di Dio,  diffondete questa conoscenza, che già abita in voi, in modo che tanti altri uomini di buona volontà possano unirsi a voi.
Davanti a voi si apre uno scenario nuovo, dove voi sarete protagonisti di una nuova realtà che, gradatamente, si sta modellando davanti ai vostri occhi fisici.
Già da ora siete in grado di compiere miracoli, ma ancora non ne siete pienamente consapevoli.
Non sentitevi impotenti davanti agli accadimenti  negativi; sappiate che potete modificarli, se siete uniti negli intenti. Siate uniti in tutto e potrete trasformare il vostro mondo in un mondo di Luce. Se unite le forze sarete una sola forza.
Ricordate che le emozioni negative, quali la paura, si dovranno dissolvere.
Le emozioni vi fanno percepire i vostri limiti e indietreggiate, quando esse prendono il sopravvento.
Non vivrete nessuna tragedia ed eviterete il dramma, se sarete in grado di superare le prove della Gerusalemme Celeste.
Questo è per voi un momento di grande opportunità che vi permette di esprimere il vostro potere di Creazione!
Nessuno può fermarvi, se siete uniti in un’unica Forza, perché nemmeno gli uomini che vi soggiogano e che conoscono molto bene il Potere della Creazione, nulla possono contro di essa.
L’Uomo nuovo non sarà più duale ma Uno con Dio.
Stupendo è il vostro Suono, la frequenza nuova che sarete in grado di emettere,  quando sarete Uno con il vostro Creatore!
Luce
Arcangelo Metatron

Questo messaggio, giunto il 18 settembre 2009, ci rassicura. Il nostro Creatore non vuole punirci. Lui è solo Amore. Non può voler distruggere ciò che ha creato.
Ma se nonostante vite e rinascite, ci sono uomini capaci di dire sempre “no” al richiamo della Luce, all’amore del Cristo, sono essi stessi gli artefici del loro destino.
Come è scritto nel sottotitolo del Convegno “Che scenario hai scelto per il tuo futuro?” siamo noi che decidiamo da che parte stare.
Raccontano gli Arcangeli che in Cielo, nei decenni scorsi, c’era la fila da parte delle anime, per reincarnarsi  in questo tempo. Perché è la fine di un ciclo cosmico, come i tanti che lo hanno preceduto. Quindi un periodo di grande trasformazione. Come si dice, “non la fine del mondo, ma di un mondo” quello che ha visto il potere del maschile, delle chiese, delle guerre, delle ruberie e degli attacchi alla Madre Terra.
Non è più possibile andare avanti così. Questo lo comprendete tutti. Se non ritroviamo l’amore e l’armonia, il nostro Pianeta, presto esploderà.
Ed allora ben venga il salto quantico, la modificazione dell’energia, la nostra profonda trasformazione interiore, se tutto ciò porterà l’Umanità ed una Nuova età dell’Oro, e sentirsi UNO con Dio, come ci insegna l’Arcangelo.
www.melchisedek.it www.marediluce.com

 

Gian Marco Bragadin
Articolo pubblicato su Totem