Mercoledì 18 Ott 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa

PREVISIONI SUL FUTURO DEL MONDO

. Pubblicato in 2012. CAMBIAMENTI DELLA TERRA

Giorgio Bongiovanni

Attenti! Comunicato per tutti

preparatevi ad  eventi  catastrofici  che  prossimamente  si manifesteranno  nel mondo.
Ci riferiamo ad eventi causati dalle leggi della natura (divine), e causati  dalla coscienza scriteriata  dell’uomo. (Guerre, esperimenti di nuove armi su cavie umane).
Le prossime guerre che determinati istituti causeranno saranno micidiali e causeranno milioni  di morti.
Questi istituti che hanno in mano l’economia mondiale sono in condizioni di sottomettere  ad essi i governi politici e statali legittimamente eletti dal popolo. 
I capi di stato, soprattutto delle superpotenze, nulla o poco possono fare contro questi poteri economici. I venditori di armi e di droga sono sicuramente parte  di questi  istituti  demoniaci.
Essi, con il tacito e non tacito consenso dei governi, riescono molto bene ad avere a disposizione con scambi reciproci di favori anche le potentissime e ricchissime (in decine di  miliardi di euro) organizzazioni criminali (mafie).
La prossima guerra che si combatterà sarà l’alba di una ultima guerra che si concretizzerà nella battaglia di Armagghedon, profetizzata dall’apostolo Giovanni nell’apocalisse.
Gli eventi naturali catastrofici saranno segni  di grande ammonimento  per l’ umanità e ciò per tentare di fermare  la follia omicida e suicida causate dalle guerre.
Noi siamo vigili e  attenti, siamo pronti a intervenire se si instaurerà tra due o  più nazioni  un  conflitto nucleare irreversibile.
Interverremo cioè dopo la deflagrazione  di uno o due ordigni ad alto potenziale  atomico. Noi  esseri di  luce  dipendiamo dai nostri comandanti che sono i nostri maestri universali, ciò che per voi  sono gli arcangeli,  i serafini  e i troni.
Noi stiamo lavorando anche e soprattutto per far emergere un certo numero di uomini e donne che rispondono alla chiamata cristica che tramite i nostri messaggeri veggenti  offriamo.
Preparatevi dunque!
I prossimi eventi saranno carichi di funesti presagi, ma anche di divine rivelazioni a livello fisico - visivo, psichico  e  soprattutto  spirituale.
Le potenze celesti con il loro intervento diretto contrasteranno fortemente le azioni  mostruose e negative che i figli di lucifero e satana continuano a porre in essere per cercare  di dominare  le anime  del mondo.
Come  disse il maestro  divino Gesù cristo: “i tempi in quei giorni saranno accorciati  per far sì che gli eletti  non possano soccombere. Infatti se il padre non abbreviasse i  giorni  a causa del male nemmeno gli eletti si salverebbero”.
I tempi e  i  giorni ai quali si riferiva Gesù cristo sono questi.
In questo vostro tempo si verificheranno gli eventi che il messia ha profetizzato  compreso, ovviamente, la sua seconda manifestazione  nel mondo dove egli giudicherà i vivi nella  verità e i morti viventi  nello  spirito.
Chi  vuole intendere  intenda!
Pace!


Dal Cielo alla Terra
Setun  Shenar
tramite Giorgio Bongiovanni
stigmatizzato


Montevideo - Uruguay
2 marzo 2005
ore  05,30